:: HOME PAGE
:: CHI SIAMO
:: APPUNTAMENTI
:: RITROVO FERRARI 2012
:: MONDO MOTORI 2012
:: CONTATTI
:: INFORMAZIONI
:: GP UNGHERIA F1 2012
:: FOTO 2012
:: HISTORY GALLERY
:: TESSERAMENTO
:: LINKS
:: LOGIN

in questo momento ti trovi in: /appuntamenti

11° Ritrovo Internazionale Ferrari

15 e 16 Novembre 2008

È con grande soddisfazione e immensa gioia che abbiamo organizzato l' 11° "Ritrovo Internazionale di auto e appassionati Ferrari" nonchè il 14° “Convivio Amici della Ferrari F1” e 3° “Memorial Umberto Masetti”.

11° Ritrovo Internazionale di auto e appassionati Ferrari

Il motivo di questa manifestazione ha avuto ed avrà sempre un solo scopo: fare beneficienza. In questa prospettiva, il Vostro sostegno, che in questi anni ci ha costantemente affiancato, ci incoraggia nel continuare questa avventura di volontariato volta ad aiutare le persone più bisognose.
Abbinando inoltre lo sport alla passione per il grande marchio come quello della Ferrari, abbiamo raggiunto il 14° anno di attività, un traguardo inaspettato nel momento in cui abbiamo intrapreso questa avventura.
Quest’anno viene riproposta la “prova esibizione” presso il Centro di Guida Sicura “Alle Cave” in località San Giacomo di Veglia di Vittorio Veneto(TV), con lo scopo di raccogliere fondi per alcune Associazioni no-profit , quali Sostegno 70, che è un’associazione che contribuisce a raccogliere aiuti per i bambini diabetici. Avrete la possibilità di provare l’ebbrezza di essere per almeno una volta iI “navigatore” al fianco di piloti professionisti come Ivan Capelli, su autovetture che partecipano a campionati ufficiali.
Vi aspettiamo in tanti!
Auguro a tutti gli ospiti e ai ferraristi una buona riuscita della manifestazione; un grazie di cuore e un ringraziamento va a nome del Direttivo alla Provincia di Treviso, a tutti i Comuni di percorrenza, all’Az. Quis s.r.l., all’Az. Martinuzzo, Mercatone Uno, all’Hit Universe of Fun di Nova Gorica (Slovenia) e a tutti gli sponsors che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione.
Il Presidente, Maurizio Bit.

Per informazioni sul ritrovo Ferrari, sulla serata conviviale e per il pernottamanto:
tel. 0438 35111; cell. 335 329036; fax 0438 1881050; e-mail: info@amicidellaferrarif1.com
Materiale a corredo:

10° Raduno Internazionale Ferrari

10 e 11 novembre 2007

È con grande soddisfazione e immensa gioia organizzare quest’anno il 10° “Raduno Internazionale Ferrari” nonché il 13° “Convivio Amici della Ferrari F1” e 2° “Memorial Umberto Masetti”.
La Ferrari S.p.A., il 20 Luglio 2007 ha comunicato che siamo entrati uffi cialmente a far parte del regno delle Scuderie Ferrari Club, con il nome di “Scuderia Ferrari Club - Prealpi Venete”.
Consentitemi ora di esprimere un grande saluto da parte nostra a Clay Ragazzoni, grande uomo e grande amico nostro, poi un sentito ringraziamento alla famiglia Ragazzoni ed all’Associazione “Aiutiamo la Paraplegia” per averci concesso la possibilità di aderire ancora alla loro causa.
Il motivo di questa nostra manifestazione ha avuto ed avrà sempre un solo scopo: fare beneficenza. In questa prospettiva, il Vostro sostegno, che in questi anni ci ha costantemente affiancato, ci incoraggia nel continuare questa avventura di volontariato volta ad aiutare le persone più bisognose.
Abbinando inoltre lo sport alla passione per il grande marchio come quello della Ferrari, abbiamo raggiunto il tredicesimo anno di attività, un traguardo inaspettato nel momento in cui abbiamo intrapreso questa avventura.
Quest’anno viene riproposta la “prova esibizione” presso l’area fiera di Godega di S. Urbano (TV), con lo scopo di raccogliere fondi per alcune Associazioni no-profit, quali Sostegno 70, che è un’associazione che contribuisce a raccogliere aiuti per i bambini diabetici e la sopraccitata “Aiutiamo la Paraplegia”. Avrete la possibilità di provare l’ebbrezza di essere per almeno una volta iI “navigatore” al fianco di piloti professionisti come Ivan Capelli, su autovetture che partecipano a campionati ufficiali.
Saranno aperti al pubblico alcuni padiglioni con possibilità di vedere mostre statiche di moto d’epoca alla presenza di ex campioni, i rivali di un tempo di Umberto Masetti quali Vittorio Zito, Paolo Campanelli e Eugenio Lazzarino. Vi aspettiamo in tanti!
Tra i momenti più qualificanti dell’iniziativa, è in programma un Convegno in cui illustri professori parleranno di Paraplegia e Diabete infantile.
Auguro a tutti gli ospiti e ai ferraristi una buona riuscita della manifestazione; ai professori un grazie di cuore e un ringraziamento va a nome del Direttivo alla Provincia di Treviso, al Comune di Godega di S. Urbano (TV), al Comune di Orsago (TV), al Comune di Treviso, all’Az. Quis s.r.l., all’Az. Martinuzzo ed all’Hit Universe of Fun di Nova Gorica (Slovenia).
Il Presidente, Maurizio Bit.

Materiale a corredo:

Raduno auto d'epoca

2 e 3 giugno 2007

Eccoci qua col programma completo! La partenza del tour sarà ovviamente dalla nostra sede sociale, l'Hotel Ristorante PRIMAVERA di Godega di Sant'Urbano. Da lì, dopo la presentazione delle vetture, proseguiremo lungo un bel tour fino al punto di ristoro nella prestigiosa birreria di Pedavena. Da lì ripartiremo per raggiungere Fiera di Primiero (TN) dove ci sarà il pernotto e una cena conviviale con giochi d'intrattenimento. Il giorno dopo avremo una prova di regolarità, degustazioni di prodotti tipici del Trentino Alto Adige, ed infine la chiusura dell'evento.
Desideriamo ringraziare le seguenti strutture:
  • Albergo La Perla di Transacqua /TN), www.hotelaperla.it
  • Q.U.I.S. Elettrolucidatura Acciaio Inox di Orsago (TV)
  • Clay Regazzoni Watches, www.clayregazzoni.com
  • Hit Stars Casino di Nova Gorica (Slovenia)

  • Materiale a corredo:

    1° Memorial Umberto Masetti

    4 e 5 novembre 2006

    E' con grande soddisfazione che organizziamo anche quest'anno il XII Convivio Amici della Rossa nonché 1° Memorial Umberto Masetti.
    Il motivo di questa nostra manifestazione ha un solo scopo: fare beneficenza ed il Vostro sostegno incoraggia noi nel continuare questa avventura di volontariato per aiutare le persone più bisognose.
    Quest'anno per la prima volta viene proposta la "prova esibizione" presso l'Area Fiera di Godega di Sant'Urbano (TV) con la possibilità di provare l'ebrezza di essere per la prima volta il "navigatore" al fianco di piloti professionisti come Ivan Capelli e Clay Regazzoni.
    Auguro a tutti gli ospiti una buona riuscita dell'evento; un rignraziamento va da parte mia e del Comitato alla Provincia di Treviso, al Comune di Godega S.U. (TV), alla Pittarella Diffusion S.p.A. ed all'Hit Universe of Fun di Nova Gorica (Slovenia) ed a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.
    p. il Direttivo
    Maurizio BIT
    Materiale a corredo: [ nessun materiale disponibile ]

    [ Pagina precedente ] [ Pagina 3 di 3 ]

    Amici della Ferrari F1
    Associazione di solidarietà senza fini di lucro
    Scuderia Ferrari Club Prealpi Venete
    Sede Sociale in Via Roma, 104 - 31010 Godega di Sant'Urbano (TV)
    Web: http://www.amicidellaferrarif1.com - E-mail: info@amicidellaferrarif1.com